Ordini
Riceverai il tuo rimborso nella busta paga il mese successivo la sua validazione. Ad esempio, se la richiesta è stata accettata nel mese di settembre, riceverai il rimborso nel primo cedolino utili.
Lo stato del tuo rimborso può essere:
- In attesa: la tua richiesta di rimborso è stata inoltrata al team di Well-Work, che provvederà ad esaminarla. Entro un massimo di 20 giorni lavorativi, se la documentazione allegata è completa, procederemo a validare la tua richiesta.
- Integrare documenti: sono necessari altri documenti per portare a termine la tua richiesta. Controlla di aver ricevuto una nostra e-mail con l'elenco dei documenti da inviare e le relative istruzioni. La documentazione integrativa verrà esaminata entro un massimo di 20 giorni lavorativi e, se completa, procederemo a validare la tua richiesta.
- Accettato: la tua richiesta è stata validata ed il rimborso verrà inoltrato all'ufficio paghe della tua azienda. Controlla la data di ricezione della mail di notifica di validazione.
- Rifiutato: la tua richiesta di rimborso non è stata accettata.
Se desideri chiarimenti in merito, contatta il team di Well-Work
- via e-mail, all'indirizzo: assistenza@well-work.it;
- aprendo un ticket, nella sezione “Assistenza” all'interno della tua area utente;
- al numero: 0172 389325.